LUOGO: La Foresta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2009, 09:32
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
Administrator
Posts:
5,294

Status:


GDR ON/ Strane leggende abitano questo posto. E' un luogo pieno di mistero e popolato da strane creature. Pochi sono gli impavidi che si sono avventurati sotto le fronde dei suoi alberi e possono raccontarlo a oggi. Attenzione, dunque, attenzione!

Edited by Laurachan86 - 11/4/2009, 10:48
 
Web  Top
ilariam85
view post Posted on 16/4/2009, 18:49




GDR ON/ Biancaspina avanza cautamente nella foresta, osservando attentamente fra le fronde degli alberi ed i loro tronchi
GDR OFF/

va bene se scrivo così o ci devo mettere altro?
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 19:42
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
Administrator
Posts:
5,294

Status:


GDR ON/ Una brezza fredda e pungente inizia a smuovere le fronde degli alberi

GRD OFF/ Va benissimo così :)
 
Web  Top
ilariam85
view post Posted on 17/4/2009, 09:20




GDR ON/ Biancaspina, sempre osservando attentamente la natura che la circonda, afferra lentamente l'arco e una freccia
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 08:44
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
Administrator
Posts:
5,294

Status:


GDR ON/ dal fitto sottobosco spuntò improvvisamente un tasso che osservo con i suoi piccoli occhi neri la sagoma che aveva davanti
 
Web  Top
ilariam85
view post Posted on 20/4/2009, 11:02




GDR ON/ "un tasso? e io che credevo che ci fossero i mostri in questa foresta!" disse Biancaspina, ma fra sé pensò:"meglio stare comunque all'erta, non si sa mai." Ed osservò l'animale tenendo ben stretto l'arco con la freccia incoccata.
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 08:45
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
Administrator
Posts:
5,294

Status:


GDR ON/ Improvvisamente il tasso lievitò ed assunse forme sovrumane circa cinque volte l'altezza di un uomo. Le terrificanti pupille rosse risplendevano nell'oscurità creata dal bosco. Sembrava pronto ad attaccare quando altri tassi giganti spuntarono sul sentiero tutti rivolti verso l'ospite della foresta poi all'unisono dissero:
- Chi osa disturbare la nostra dimora? Che cosa vi ha condotto qui?.
E con occhi pieni di odio la creatura davanti, probabilmente il capo del branco aggiunse:
- Andatevene finchè siete in tempo!
 
Web  Top
ilariam85
view post Posted on 27/4/2009, 09:31




GDR ON/ Biancaspina rimase interdetta per qualche secondo osservando i tassi giganti. "fortuna che sono agile...certo, basta che una zampa mi centri e sono finita" pensò.
- scusate l'intrusione, ma il mio villaggio è stato distrutto da esseri vestiti di nero e scappando mi sono trovata davanti a questa foresta. sapevo che è pericolosa, però sono entrata lo stesso. Non ho intenzioni malvagie.- disse ai tassi giganti che la circondavano.
 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 14:19
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
Administrator
Posts:
5,294

Status:


GDR ON/ - Bene, adesso che abbiamo capito che le sue intenzioni non sono malvagie non le faremo niente di male. Concluse infine il tasso al centro del branco.
- Tuttavia non le permetteremo di oltrepassare questo limite.
 
Web  Top
ilariam85
view post Posted on 2/5/2009, 15:43




GDR ON/ - Grazie della comprensione - rispose Biancaspina e si allontanò da quel luogo continuando a fare attenzione a ciò che la circondava.
 
Top
Lupastro81
view post Posted on 19/5/2009, 18:58




YEROS ON: Aveva dormito a lungo. Quanti secoli erano ormai passati? Chissà se la foresta era la stessa di quando lui era solo un fanciullo e girava tra i faggi in cerca di cinghiali e altri animali da uccidere con il suo arco. Adesso aveva ben trecentoquarantatre anni, ma conservava ancora un'innata giovinezza. Si alzò e iniziò a guardarsi attorno....
 
Top
10 replies since 11/4/2009, 09:32   364 views
  Share